Monte Baldo in Trentino Alto Adige, Val Seriana in Lombardia, Horsham in Inghilterra, oltre alle destinazioni dei Day Camp in tutta Italia: la stagione dei campi estivi di calcio Inter è ufficialmente partita.

Il calcio d’inizio è toccato proprio alla meta trentina, fra le più ambite delle possibilità offerte dagli Inter Summer Camp 2019.

Scopriamo insieme come si fa ad accedere all’unica vera vacanza nerazzurra ??

Inter Summer Camp 2019: bambini, ragazzi e non solo!

Partiamo dall’età: i campus di calcio ufficiali Inter sono aperti a tutti i giovani calciatori di età compresa fra i 6 e i 17 anni. Bambini e ragazzi, quindi, ma non solo: la novità di quest’anno saranno proprio i Campus per bambine e ragazze, creati sulla base di uno specifico programma di allenamento che si svolgerà seguendo le indicazioni del settore tecnico della nostra prima squadra femminile Inter Women.

Essere giovani interisti non è mai stato così facile

Un vero interista si riconosce subito: tuta, completini, zaino firmati Nike, oltre a cappellino, calzettoni e maglietta per i momenti più informali. Il kit di benvenuto a Inter Summer Camp non è mai stato così ricco!

Ma non è solo grazie al fantastico completo nerazzurro che il mondo Inter è così accessibile. Quest’anno abbiamo semplificato ulteriormente il processo di iscrizione attraverso il nostro sito, iscrizione che si potrà eseguire senza la necessità di superare selezioni e ricorrere a graduatorie di merito. Ricordatevi però che i posti sono limitati e numerosi turni sono già SOLD OUT. Scoprite nella nostra sezione Prenotazioni quali sono i turni e le destinazioni che hanno ancora posti disponibili.

Campus di calcio Inter: non è mai troppo tardi

Abbiamo detto che i posti sono limitati, ma fino a quando sarà possibile partecipare?

Sia i Residential Camp in Trentino e Lombardia, sia i Day Camp presso le principali città italiane del network Inter saranno attivi fino al termine della prima settimana di Agosto. La vacanza studio + calcio in Inghilterra invece richiede un po’ più di tempo per essere organizzata e i turni andranno solo fino alla fine luglio.

Comunque sia, il tempo che rimane per le iscrizioni non è molto…

Cosa aspetti quindi? L’unica vera estate nerazzurra è sul sito ufficiale di Inter Summer Camp!