L’Inter prosegue la corsa a Romelu Lukaku e dal Manchester United non sembrano esserci aperture a eventuali sconti o dilazioni per l’acquisto del belga. I Red Devils vogliono 83 milioni di euro e il club nerazzurro sta cercando la proposta giusta per accontentare le richieste degli inglesi.

Lukaku vuole l’Inter e spera che la situazione possa risolversi in tempi brevi con la fumata bianca. Il centravanti belga ha da tempo un accordo coi nerazzurri, Sky Sports Uk ha rivelato le cifre che percepirebbe Lukaku qualora Inter e United trovassero un accordo: contratto di 5 anni a circa 9,5 milioni di euro a stagione bonus inclusi. L’accordo tra giocatore e Inter c’è, continua a mancare quello con lo United, al quale da Milano continuano a lavorare.

 

The post Inter, svelate le cifre del contratto di Lukaku in caso di accordo con lo United appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it