Mauro Icardi è un po’ più vicino al Napoli e un po’ più lontano dalla Juve. Il centravanti argentino, nelle scorse settimane, sembra aver aperto alla destinazione partenopea e ora il club di De Laurentiis sta seriamente preparando un’offerta che convinca il giocatore, prima di sedersi al tavolo con l’Inter.

Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, il Napoli ha aperto alla possibilità di mettere sul piatto una base di 7 milioni di euro netti per quanto concerne l’ingaggio, una cifra trattabile, anche attraverso l’inserimento di bonus facili da raggiungere per accontentare le richieste del clan Icardi. Ma la vera svolta rispetto al passato recente, e l’affare Manolas è emblematico in tal senso, è che gli azzurri hanno cambiato la propria politica in tema di diritti di immagine manifestando una maggiore flessibilità.

E’ un tema particolarmente caldo per Icardi, che sui diritti di immagine ha sempre preteso ampia libertà.

E l’Inter? I nerazzurri sono disposti a trattare, chiedono 70 milioni di euro ma è probabile che il Napoli, dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore, offra di meno. Ci sarà da trattare ma lo scoglio più duro, al momento, resta Icardi. E De Laurentiis fa sul serio.

The post Inter, svolta Napoli per Icardi? De Laurentiis prepara l’offerta. Con una novità importante… appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it