Nella sua edizione odierna, Tuttosport parla dei primi 100 giorni di Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter. Secondo il quotidiano, il bilancio del belga in nerazzurro non può che essere positivo, anche guardando i numeri lusinghieri dell’attaccante ex Manchester United. Nel tracciare un primo bilancio di Lukaku da interista, però, Tuttosport non manca di inviare qualche frecciata a quei tifosi dell’Inter che, a distanza di mesi, non hanno ancora smesso di rimpiangere Mauro Icardi, nonostante tutte le vicende che hanno scosso la sua vita a Milano negli ultimi mesi:

Malgrado numeri invidiali e quasi “icardiani”, Romelu Lukaku sta ancora faticando a entrare nel cuore dei tifosi nerazzurri (…). Il bilancio (dei suoi primi 100 giorni con l’Inter, ndr) non può non essere più che positivo, se facciamo riferimento ai numeri. Certo, il prossimo obiettivo sarà quello di recuperare un po’ di feeling con una parte del pubblico. A San siro, ad esempio, questo “distacco” da parte degli esteti del calcio o degli “orfani perenni” di Icardi proprio non si è mai colto. Intanto, Lukaku è in Belgio con la sua Nazionale. Lo attendono due gare delle qualificazioni europee: sabato a San Pietroburgo affronterà la Russia. E poi martedì chiusura con Cipro, avversario che nel caso Lukaku venisse confermato al centro dell’attacco, potrebbe consentirgli di incrementare ulteriormente il suo già straordinario bottino con il Belgio, che a questo punto è di 51 reti in 83 presenze. Un altro dato che fa capire come lamentarsi per Lukaku sia davvero uno sport che non ha senso“.

(Fonte: Tuttosport)

The post Inter, Tuttosport attacca gli icardiani: “Orfani perenni. C’è una cosa che non ha senso” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it