Ultima di campionato per l’Inter e non c’è neanche tempo per i rimpianti perché la società nerazzurra nelle prossime ore darà l’annuncio dell’arrivo del nuovo allenatore. E da lì inizierà una campagna di acquisti e cessioni che servirà a ridare scintillio ad una rosa che si è persa per strada in questa stagione soprattutto a causa dei cambi in panchina. sarà ricordata come la stagione dei quattro allenatori, quella nella quale la promessa del ritorno in Champions si è frantumata sugli scogli di un inizio in salita e una fine altrettanto complicata dopo che il lavoro di Pioli sembrava poter dare qualche frutto. Pura illusione.
Al Meazza, alle 20:45 si aprirà il sipario su Inter-Udinese. Sarà una gara senza Icardi, infortunato, Miranda, altrettanto e come Murillo. Non ci saranno neanche Gabigol e Joao Mario puniti per esser stati discoli per una panchina di troppo contro la Lazio. Stefano Vecchi potrebbe concedere l’ultima passerella, mandandoli in campo anche se non necessariamente dal primo minuto, per Palacio e Carrizo: i due argentini salutano il club nerazzurro.
Questa potrebbe essere la formazione che l’allenatore manderà in campo al fischio d’inizio:
INTER (4-2-3-1)– Carrizo; D’ambrosio, Medel, Andreolli, Santon; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder.
UDINESE (4-4-2) – Scuffet; Widmer, Angella, Felipe, Ali Adnan; Matos, Balic, Hallfredsson, Jankto; Zapata, Thereau.
(Fonte: SS24)