L’Inter prosegue nella sua ricerca di un attaccante che possa garantire alternative ad Antonio Conte: tanti i nomi circolati nelle ultime settimane, piste più o meno percorribili. Uno dei preferiti rimane Christian Kouame, ivoriano classe ’97 che tanto bene sta facendo con la maglia del Genoa.

Ma, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il nome giusto in casa rossoblu potrebbe essere un altro: un elemento che dalle parti di Appiano Gentile conosco molto bene.

Kouame è un’opzione che può infiammarsi, ma costa. Ecco perché l’Inter potrebbe pure pensare di riacquistare Pinamonti che a Conte piace parecchio. Difficile però che quest’ultimo lasci il Grifone dopo 6 mesi. Sull’asse Milano-Genova meglio comunque tenere alta l’attenzione“.

The post Inter, un cavallo di ritorno per l’attacco: Pinamonti può rientrare alla base. Il Genoa… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it