Poco più di due giorni alla notte che deciderà tutto del cammino europeo dell’Inter di Antonio Conte. A San Siro arrivano i marziani del Barcellona, già sicuri del primato nel Gruppo F e autori ieri sera di una spettacolare partita nella vittoria in Liga per 5-2 contro il Maiorca al Camp Nou. Con la frustrazione di non potersi giocare questa grande sfida con la formazione migliore, Antonio Conte spera almeno che Asamoah e Candreva, non al meglio della condizione per motivi diversi, possano recuperare, in modo da garantire all’allenatore nerazzurro qualche soluzione in più. Come riportato da gazzetta.it, domani sarà il giorno decisivo per entrambi:

Partiamo dalle certezze: là davanti “comandano” Lautaro e Lukaku, mentre in mezzo al campo non si toccano Vecino e Brozovic, così come dietro appaiono sicuri Godin, De Vrij e Skriniar a protezione di Handanovic. Quasi tutto il resto della formazione dipenderà dalle condizioni di Asamoah e Candreva. E solo domani si deciderà per il ghanese e Antonio: provino decisivo nella rifinitura. Conte spera di avere in buone condizioni soprattutto Asamoah, che verrebbe utilizzato in mezzo al campo, dove a disposizione ci sono solo Borja Valero, Brozovic e Vecino“.

(Fonte: gazzetta.it)

The post Inter, verso il Barça in bilico tra due recuperi e forfait importanti: domani giorno decisivo appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it