Il presente dell’Inter intervista il passato. Romelu Lukaku, attuale centravanti nerazzurro, ha intervistato Bobo Vieri, bomber della Beneamata dei primi anni 2000. Vieri ha parlato così del belga e dei suoi primi mesi in nerazzurro: “Tu sei quello che mi assomiglia di più, sei all’Inter come me: sei alto e grosso come me. Sei mancino come me, giochi per la squadra, fai e fai far gol, che è difficile: dai una mano sempre ai compagni. Io ho fatto tanti anni il bomber, ora tocca a te. Tu e Lautaro potete fare tutti i miei gol, sicuramente: siete la coppia più giovane migliore che c’è in Europa. Siete fortissimi, secondo me resterete moltissimo nell’Inter e farete tanti gol: tu ne hai già fatti 18 al primo anno, non tutti ce la fanno. Farai ancora tantissimi gol, Lautaro idem, è fortissimo: siete una coppia fortissima perché giocate uno con l’altro, che è una cosa fondamentale. Un po’ come facevo io con Ronaldo, Crespo e Recoba. L’Inter ha sempre avuto grandissimi attaccanti, tu e Lautaro farete una valanga di gol. Tu a Tiki Taka? Gioca ancora 14-15 anni, a 40 lavoriamo insieme: io avrò 60 anni, ma tu devi giocare il più possibile”.

Ecco l’intervista

 

The post Inter, Vieri a Lukaku: “Mi assomigli, farai valanghe di gol. Tu e Lautaro i migliori d’Europa” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it