Complimenti a LolaInterNata ovvero l’utente dell’anno del nostro forum, scelta e votata dal resto dei membri della nostra community.

L’abbiamo intervistata, ecco cosa ci ha raccontato:

Innanzitutto perchè hai scelto il nick LolaInterNata?

Quando ero piccola, in Argentina, mi chiamavano Lolita ( In realtà mi chiamo Anita) Quindi ho scelto Lola per quello, Internata ha due significati: 1) Nata interista 2) da internare, per la locura che mi crea questa squadra!

Interfan dell’anno: un bel riconoscimento, a cosa pensi sia dovuta la stima nei tuoi confronti?

Non so perché mi abbiano votato, forse perché sono la più anziana del forum? E mi considerano una specie di mamma/zia?:D E sul fatto che in un forum prettamente di maschi sia stata premiata una donna?
I ragazzi del forum non fanno molta differenza tra uomo e donna, anzi credo che vorrebbero più donne iscritte (alcuni per altri interessi heheheh)

Che cosa ti piace di più del forum Interfans.org e perchè lo consiglieresti ad altri tifosi?
E’ un forum bellissimo, io mi sono iscritta nel 2009 ma vi leggevo da qualche anno, lo consiglierei per la disponibilità di tutti ad accogliere chiunque, anche i non tifosi della nostra Beneamata

L’Inter sta da vivendo una stagione in linea con gli obiettivi iniziali, come mai invece si continua a leggere di problemi rinnovo Icardi e dei problemi extra-calcisitici di Nainggolan?

L’inter stà mantenendo il passo, non stiamo facendo niente di diverso da quello che era il nostro cammino iniziale. Non capisco le critiche ai calciatori e all’allenatore (ma io vengo considerata aziendalista) :)Icardi paga il gioco della moglie, è normale che faccia l’interesse del marito. D’altra parte ci sono dei calciatori che guadagnano molto più di lui pur valendo meno…Ci sta. Alla fine rinnoverà senza difficoltà. I problemi di Nainggolan fuori dal campo erano noti a tutti, in primis alla società e a Spalletti, se sono state fatte valutazioni errate qualcuno pagherà.

Per finire l’Inter come concluderà la stagione (EL, CI e campionato)?

Mi auguro si vada il più lontano possibile in EL, ma soprattutto vorrei togliere la coppa Italia a quelli là, in modo da impedire che facciano il triplete, si perchè alla fine credo che la Juve vincerà la Champions League:cool:

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre