Sembrava essere costretto ad uscire causa infortunio, ma Danilo D’Ambrosio non molla mai. Il terzino dell’Inter ha proseguito la sua gara con la maglia dell’Italia ed è rimasto in campo per tutti i 90 minuti. E Tuttosport lo incensa così: “6.5: si infortuna al ginocchio destro commettendo fallo su Koulouris, poi prova a resistere e, sebbene sembri un poco frenato, tiene botta. Un’abnegazione encomiabile”. E’ della stessa idea il Corriere dello Sport, che con lo stesso voto, scrive: “Viene impiegato alla Conte. Quasi terzo centrale accanto a Bonucci. Rischia di uscire subito a causa di un contrasto duro con Kouloris. Mancio gli concede il tempo di assorbire la botta e fa bene perché non brucia un cambio. L’interista alla lunga si riprende. Secondo tempo pieno di sostanza e senso tattico“. Per La Gazzetta dello Sport, invece, è da 6: “Dove lo metti sta. Non fa meraviglie, ma dà attenzione e sostanza a destra. Non è nei teorici 23, ma la corsa è lunga e lui multiruolo”.

The post Italia-Grecia, le pagelle di D’Ambrosio: “Abnegazione encomiabile”. Ma c’è di più appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it