Anche Ivana Icardi, la sorella di Maurito, ospite di una tv argentina, ha parlato di quanto successo in queste ore tra il fratello e la Curva Nord. La ragazza, che ha partecipato al GF argentino, ha detto: “Un giorno ti amano, un giorno ti odiano, ma quando fai le cose per bene tornano ad amarti. Non sono mai stata una “fanatica” di niente. Mauro si infervora perché nel calcio sono sempre molto esigenti. Ma al di là del rendimento hai mille cose che ti passano per la testa e un giorno esplodi se vedi che tutti ti fischiano. Quella che gioca un ruolo molto importante è Wanda e non ha nessuna critica da fare perché sono felici così. Penso che tutto gli possa servire come esperienza e si è anche scusato“.

In quanto al suo rapporto con Wanda e suo fratello ha aggiunto: “E’ difficile avere un rapporto molto stretto, vivendo in parti del mondo così distanti. Ma sono molto orgogliosa di lui per tutto quello che ha ottenuto. Ma lui ha la sua vita e io la mia.. E lui si merita tutto, ha lottato tanto per ottenerla. Wanda? Più che con Wanda, parlo con mio fratello. Con lei non ho alcun problema, ci vediamo quando siamo in vacanza insieme. Non abbiamo un rapporto così stretto con Wanda“.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it