Leonardo Jardim, allenatore del Monaco, sa che Kylian Mbappé sta trascinando la squadra in campionato e in Champions League, ma è molto giovane quindi è anche che consapevole evidentemente che troppi complimenti potrebbero fargli male. E così di complimenti ha deciso di fargliene un po’ meno di quelli che effettivamente meriterebbe.
Dopo la gara, e l’ennesimo gol del ragazzo, contro il Tolosa, il tecnico portoghese ha spiegato così i motivi per i quali il suo attaccante sta giocando bene: “Ha segnato. Tutti hanno fatto una buona gare, è stata una grande partita dal punto di vista collettivo. Se Kylian è attualmente in un buon periodo è perché non ha giocato molto a inizio stagione. Ha preso un colpo alla testa ed è rimasto un mese senza giocare, poi è tornato lentamente. Non è stanco come gli altri. Questo è normale”.
Jardim è poco stupito, ma il Real Madrid e altri club come Juventus e Inter hanno messo gli occhi su questo ragazzino e si parla di cifre astronomiche, cifre che non sono proprio da giocatore “normale”.
(Fonte: footmercato.net)