Jorge Mendes, agente tra gli altri anche di José Mourinho, è stato intercettato dai giornalisti presenti all’evento Golden Boy 2016.

Ha parlato proprio del tecnico portoghese. Queste le sue parole: “È molto difficile incontrare un allenatore che possa vincere sempre, ogni anno. Mourinho ha vinto col Porto campionato, Champions League e Europa League. Al Chelsea ha vinto campionato, Coppa, ha trasformato il club inglese che da quel momento è stato una squadra completamente diversa, vincente. In Italia ha cambiato la storia del calcio italiano, ha vinto con una squadra, l’Inter, che in quel momento era impensabile potesse vincere la Champions League; poi ha vinto con il Real Madrid il campionato contro la squadra migliore del mondo, il Barcellona, con il record di punti, in una stagione impressionante; ha vinto anche la Copa del Rey e tornato al Chelsea ha vinto ancora. Bisogna avere rispetto per una persona che ha vinto tantissimo, non può essere sempre al top, ora gestisce una squadra nuova, bisogna dargli il tempo di lavorare, ma stiamo parlando del migliore al mondo, bisogna avere pazienza e tornerà a vincere, perché è il migliore. Conte? Non ha mancato di rispetto a Mourinho, è un grande allenatore, sta facendo bene e queste sono cose che succedono sul campo, lasciamole lì”.

(Fonte: Sky Sport)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it