Giornata di presentazioni al Monaco: tutti gli ultimi acquisti, infatti, hanno incontrato i giornalisti. Tra questi anche Stevan Jovetic che, come rivelato dalla consueta foto con la maglia, vestirà la numero 10.

Queste le parole del giocatore:

-Cosa ti ha spinto ad accettare l’offerta del Monaco?

Penso che il Monaco negli ultimi anni abbia espresso un buon calcio, il campionato francese è migliorato e cresciuto molto nelle ultime stagioni. L’opportunità di giocare la Champions, poi, è anche questa una delle ragioni più importanti che mi ha spinto a firmare. Ho avuto anche un’offerta dal Marsiglia, ma ho scelto di venire qui e sono felice di essere parte di questo progetto.

-Avventure passate?

Le ultime stagioni sono state un po’ complicate, ma al Siviglia ho avuto una grande stagione, sono stati molto belli gli ultimi sei mesi, ho giocato tanto e questo mi ha aiutato molto. Ho avuto un’ottima preseason, ho giocato anche con la nazionale e mi sento bene e sono pronto per questa stagione.

(Periscope Monaco – goal.com)

----
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it