In casa Inter si riapre il caso Stevan Jovetic. Il montenegrino manca dal campo dal 6 marzo scorso per un infortunio, anche se le sue presenze da titolare dopo Natalesi possono contare su una mano, sono solo due.

Secondo quanto riferisce Premium Sportilfuturo dell’ex Fiorentina è tutto in discussione, potrebbe giocare con la sua nazionale già il 29 marzo ma qualcosa non torna perché sembra prendere quota l’ipotesi che il rapporto tra lui, Mancini e l’Inter sia al capolinea.

Le prime frizioni sono arrivate nell’ottobre del 2015 con il presunto viaggio non autorizzato in Germania per un’infiltrazione e la risposta alla chiamata della nazionale da infortunato. A dicembre la presunta lite con Mancini dopo la Lazio avrebbe fatto traboccare il vaso, anche se tutto è stato sempre smentito da tecnico e giocatore.

Di vero c’è che l’attaccante è sparito dai radar e il mercato incombe: il prestito biennale con obbligo di riscatto dal Manchester City potrebbe aprire a nuovi scenari. I nerazzurri intanto sembrerebbero alla ricerca di acquirenti per chiudere definitivamente il caso.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it