Ha acchiappato tutti i sogni nerazzurri e li ha fatti diventare realtà insieme ad una squadra leggendaria che comincia con il suo nome: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel…e via dicendo. E’ stato il portiere dell’Inter del Tripletee oggi starebbe per ritirarsi dal calcio giocato: il portiere brasiliano ha annunciato al Benfica, la squadra nella quale ha giocato finora, che lascia il club dopo due anni complicati anche da diversi infortuni. L’indiscrezione era arrivata dalla stampa portoghese, ma è diventata certezza dopo che la moglie e il figlio dell’ex portierone interista hanno confermato tutto sui social. Il ragazzo sembra parlare di ritiro: “Il tuo cammino finisce qui, è stato un piacere vederti parare. Hai vinto tanto e non smetterai mai di essere un idolo. Ti amo, papà“, ha scritto.

Ma Susana, sua moglie, lascia qualche dubbio in più: “Il guerriero si è stancato di giocare? Vedremo le scene del prossimo capitolo. Grazie Benfica, buona fortuna ai tifosi. Amiamo questo club e la città, inutile dire quando siamo stati amati qui“.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it