Mohamed Kallon, 36 anni con un passato all’Inter, ha detto bastsa. Dopo 13 squadre e una carriera in giro per il mondo, l’attaccante della Sierra Leone si è ritirato.

“E’ un lungo viaggio che è arrivato alla fine. E’ difficile per me abbandonare perché amo il calcio. Ma sento di aver fatto molto per me e il mio paese e questo è il momento giusto per appendere gli scarpini al chiodo. Sono ancora in forma per giocare ma credo che i giovani calciatori possano avere di più da me rispetto a quello che posso dare continuando a giocare. E’ dura ma questa è la vita. Mi mancherà il campo, i tifosi e la pressione prima delle partite. E’ tempo di concentrarmi sulla famiglia, in particolare su mio figlio che sta per iniziare a giocare a calcio. Non ho ancora deciso cosa farò dopo. La mia attenzione, ora, è concentrata sulla mia famiglia e sul prepararmi per la licenza da allenatore”.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it