Nel giorno del ritorno alla vittoria dell’Inter, i tifosi scoprono due nuovi beniamini: Rafinha Alcantara, giunto in prestito nell’ultima sessione di mercato, e Yann Karamoh, finora poco utilizzato da Luciano Spalletti. Nonostante regni ancora il pessimismo sul recupero effettivo della squadra, sul forum i tifosi si augurano che l’allenatore possa accantonare in futuro Candreva e Brozovic a favore dei due giovani talenti. Sotto i commenti più interessanti nel post partita.

.Kris.:

“Speriamo Rafinha diventi presto pedina fissa, si vede proprio che ha le palle, chiede palla e si fa vedere cosa che i nostri cagasotto non fanno mai”

alidipollo:

“Rafinha è sereno, si vede che ha entusiasmo, è pulito dentro… non ancora contagiato dalla depressione e dall’impippimento che colpisce prima o poi tutti i nuovi arrivati. Speriamo abbia gli anticorpi blaugrana giusti”

Inter Academy:

“Spalletti continua a dire che Karamoh ci lascia spesso in inferiorità numerica, eppure a me non sembra così deficitario tatticamente, tutti questi squilibri con lui in campo non li ho notati.”

Spadaldo:

“C’e stato eccome, poi secondo me qualcosa si è rotto col cambio Karamoh-Gagliardini. In quel momento abbiamo perso brio offensivo e abbiamo preso paura. Questi sono cambi da non fare assolutamente. Spero che il mister se ne sia reso conto, perché abbiamo rischiato di pareggiare anche stavolta e se fosse capitato lui avrebbe avuto una bella responsabilità”

dsuazo:

“e vogliono pensare al futuro devono mettere subito sotto contratto de vrij e poi pensare come fare per riscattare cancelo e rafinha

una domanda nel caso che l’inter voglia riscattare cancelo, il giocatore mica è obbigato ad accettare?
puo rifiutarsi e quindi tornare al valencia?”

Il Mandriano:

“Vittoria meritata al termine di una prestazione sicuramente meno indecente rispetto alle ultime..tra l’altro il Bologna ha giocato una buona gara, quindi questo rende più valore ai 3 punti..molto bene karamoah, non mi è dispiaciuto neppure lisandro..adesso va trovata continuità..”

Forgyx:

“Karamoh solo una cosa deve migliorare.. Non deve sbagliare i goal davanti il portiere.. Ti va a fare un super goal fuori area… E poi..

Col Pordenone e oggi sul 2 a 1 poteva tranquillamente segnare il 3 a 1 era da solo!

Se migliora questo e riesce a tenere l’attenzione per almeno 80 minuti su 90 può diventare un crack.

Rafinha mi piace.. Pure tanto.. Si vede che ha la marcia in più e riesce a dare tantissima profondità e pericolosità in avanti.

Cancelo altro step evolutivo importante.

Il resto è mediocre come potenziale. Sono al limite e anche scarichi di forza e testa.”

Numerodue:

“Apro io il thread e%
1 Karamoh titolare
2 Candreva in panca 90 minuti
3 tornano i 3 punti
4 torniamo terzi”

Vince789:

“cancelo rafinha e karamoh ci danno la qualità che è mancata fino adesso”

andreapierri91:

“Cosa ci faceva Karamoh a marcire in panchina per 6 mesi solo l’Altissimo, e Spalletti, lo sanno.

Ora però facciamolo giocare di più, baby fenomeno oggi, lo dicevo che era buono!”

 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laureato in lingue per la mediazione linguistica, amante di storia e letteratura cinese. Interista grazie a mio padre, sogno di vedere un'Inter leggendaria come quella di Mourinho.