Yann Karamoh, attaccante del Caen, da quanto è stato raccontato alla nostra redazione è vicino all’Inter perché lui avrebbe detto sì ai nerazzurri in particolare dopo un blitz di Baccin in Francia.
Le voci che rimbalzano dalla stampa francese a quella inglese però dicono che il giocatore innanzitutto non ha voluto rinnovare il contratto con il club francese e per questo la squadra ha chiesto al suo agente di trovargli una nuova sistemazione. Diversi club stranieri oltre all’Inter lo seguono e France Football si riferisce in particolare aWest Ham, Southampton e Everton senza mai citare il club nerazzurro. Non è così scontato come sembra il futuro del giovane che potrebbe addirittura passare gratis a gennaio al Saint-Etienne, secondo il giornale francese. Ovviamente il Caen cerca di scongiurare questa ipotesi e per questo sta cercando di cederlo.
Se non arrivasse un’offerta congrua il giocatore potrebbe non rientrare nei piani del club nella prossima stagione e quindi restare fermo fino alla prossima finestra di mercato, quella invernale. Il Sun parla del giocatore e di un costo del cartellino vicino agli undici mln. Sembrava tutto fatto se si dava retta alle voci che arrivano dall’Italia, ma in Francia vanno contro questa tendenza e non hanno chiaro qual è la prossima metà del ragazzo.
(Fonte: France Football – Sun)