Geoffrey Kondogbia sta vivendo un’ottima stagione al Valencia. Il centrocampista francese, di proprietà dell’Inter e in prestito agli spagnoli, è tra i protagonisti della grande stagione della squadra di Marcelino che lo ha individuato come uno dei pilastri del suo centrocampo. Il Valencia, con il quale c’è in sospeso anche la questione Cancelo, non sembra avere dubbi sulla permanenza di Kondogbia, ma ci sono altri club che si starebbero interessando al giocatore che tanto sta convincendo nella Liga.

Secondo quanto si legge su Sky Sports, il Tottenham avrebbe messo gli occhi su Kondogbia che sarebbero il sostituto perfetto nel caso dovesse perdere Dembele, il cui contratto scade tra 18 mesi. Gli Spurs seguono il francese già dai tempi del Monaco, ma poi fu l’Inter a vincere la concorrenza. Il Valencia è convinto di tenersi il giocatore a fine stagione, ma nel caso in cui si tirasse indietro, ci sarebbe subito un altro club pronto a farsi avanti per avere le prestazioni di Kondogbia.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it