Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Bayern Monaco due giorni fa ha comunicato l’esonero di Niko Kovac. L’esonero dell’allenatore rischia di diventare un problema anche per l’Inter come sottolineano in Croazia. Il giocatore in estate è arrivato in Germania in prestito fino al 30 giugno 2020, voluto fortemente proprio da Kovac. Con la partenza dell’allenatore, il Bayern con molta probabilità potrebbe decidere di non riscattarlo. Perisic potrebbe rimanere solo in un caso: ovvero se sulla panchina del Bayern Monaco arrivasse José Mourinho. Lo Special One è un grande estimatore del croato, al Manchester United aveva spinto fortemente per portare l’esterno all’Old Trafford, ma Inter e Red Devils non trovarono un accordo. Nel caso in cui il club tedesco optasse per un’altra soluzione, la strada per il rientro a Milano sarebbe tracciata.

(Tportal.hr)

 

 

The post Kovac via, il Bayern non riscatta Perisic? Solo uno scenario salverebbe l’Inter appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it