Inter e Sassuolo termina 7-0 ha avuto due protagonisti assoluti: Icardi e Kovacic. Secondo Thohir saranno i gioielli per la formazione nerazzurra da qui al prossimo futuro.

Intervistato a Sky SportMateo Kovacic, autore di un gol (il primo in Serie A) e di due ottimi assist, ha commentato la partita.

Le sue parole sono chiare: “Abbiamo fatto bene, con il Torino un po’ meno, oggi siamo partiti benissimo con 4 gol, abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare così. In campo c’è tanta qualità, noi centrocampisti siamo avanti, Medel sta correndo molto, stiamo facendo bene anche la fase difensiva grazie a questo“.

Kovacic fa i complimenti anche a Medel:” Abbiamo fatto buone cose, subito bene a differenza di Torino. Abbiamo giocato bene, ora si deve continuare così. C’è tanta qualità, e questo è un po’ un rischio per la difesa, che però con Medel stanno facendo davvero ottime cose“.

 

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre