L’Inter cresce. Anzi, vola. I tifosi aspettano i trionfi sul campo, ma fuori il club nerazzurro sta tenendo ritmi di crescita degni dei più grandi top club mondiali. Secondo il consueto report annuale sulle più importanti società calcistiche dei top 5 campionati europei stilato dalla nota agenzia di consulenza aziendale e di revisione dei conti KPMG, infatti, l’Inter ora si attesta, per valore del club, al 15° posto europeo, in risalita di 5 posizioni rispetto allo scorso anno. Una crescita del 41%, che attesta ora il valore della società a 692 milioni di euro. Nessuno, in Europa, è riuscito a fare meglio dei nerazzurri se si guardano i risultati a partire dal 2018. Un dato estremamente incoraggiante, che testimonia ancora una volta la bontà del lavoro fatto da Suning.

(Fonte: KPMG Football Benchmark)

The post KPMG – Nessuno in Europa cresce come l’Inter: +41%! Ora i nerazzurri valgono 692 mln appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it