Che sia un assaggio di quello che sarà il suo futuro, lo sapremo nelle prossime settimane. Ma, se davvero Dejan Kulusevski arriverà all‘Inter, di certo questo potrà essere considerato il suo primo approccio con il mondo nerazzurro. Perché a fargli i complimenti, nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN, è stato niente meno che l’omonimo Dejan Stankovic, autentico idolo dei tifosi interisti e commentatore tecnico per l’emittente. Le immagini mostrano un video messaggio inviato dal serbo tramite cellulare, in cui Stankovic dice a Kulusevski:

Ciao Dejan, come stai? Spero tutto bene. Ti faccio i miei complimenti, in bocca al lupo per il futuro. Pensa solo a giocare e continua così, con i piedi per terra. Vedo che tanti ti paragonano a de Bruyne, ma per me devi fare la tua strada ed essere riconosciuto con il tuo stile di gioco, stai andando alla grande“.

Quasi senza parole il giovane centrocampista del Parma in prestito dall’Atalanta, che ha commentato: “Incredibile. L’ho visto una volta quando giocavo con l’U17 contro l’Inter, suo figlio gioca lì. A fine partita ero stanco, ma sono comunque corso a chiedergli una foto. E’ stato uno dei più grandi giocatori che io abbia mai visto. A casa mia guardavamo i suoi gol, ricordo quello contro lo Schalke da centrocampo (in Champions, ndr). Quando tornerò a casa dirò a mio padre che Stankovic mi ha mandato un messaggio“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1201918958259068929″]

(Fonte: DAZN)

The post Kulusevski, assaggio di Inter? Messaggio Stankovic: “Continua così”. Lui: “Guardavo i suoi gol” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it