Dejan Kulusevski è il nome che più viene accostato all’Inter in questi giorni. Un esterno di quelli che fanno paura agli avversari. Alfredo Pedullà ha sintetizzato lo scenario di mercato con queste considerazioni: “L’Inter lo prenderebbe al volo, deve portare pazienza. Perché il cartellino è dell’Atalanta, però il ragazzo è in prestito secco al Parma. Il prestito secco sottintende una cosa chiara: non ti concedo mezzo margine di manovra per il riscatto, semplicemente perché credo moltissimo nelle sue qualità. Morale: viaggiamo già sui 30 milioni […]”.

Ecco perché piace ad Antonio Conte: “La caratteristica di Dejan è che gioca in verticale al primo respiro. Apparentemente esterno con spiccate doti offensive nel 4-4-2, può essere per Conte una superba mezzala d’inserimento. Insomma, si presterebbe a qualsiasi tipo di trasformazione tattica, bazzecole se pensiamo che la sua giovane carriera ebbe inizio addirittura da difensore”. 

(Corriere dello Sport)

The post Kulusevski, ecco perché Conte lo vuole. Valutazione choc: “L’Atalanta non concederà…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it