L’Inter vuole Dejan Kulusevski. Lo vuole fortemente. E soprattutto lo vuole subito. Tanto è vero che ha già provveduto ad incontrare l’Atalanta, club che detiene il cartellino del giocatore.

Il summit dei giorni scorsi con la dirigenza dell’Atalanta è andato bene, un incontro che dà il segnale dell’attivismo interista sul mercato. In programma ci sono almeno un paio di movimenti, a conferma che la proprietà cinese è disposta ad intervenire a gennaio nonostante l’eliminazione dalla Champions”, segnale la Gazzetta dello Sport.

“L’Atalanta parte da 40 milioni ma il dialogo è ben impostato. Semmai” – evidenzia ancora la Rosea – “va invogliato il Parma a cedere lo svedese già a gennaio, ma anche sotto questo profilo tutto procede con buone intenzioni. È presto per pensare ad un accordo, ma l’Inter sente aria di pole”.

Kulusevski, anche per l’età (è un classe 2000), è il preferito di Marotta e della proprietà, che vuole rinforzare la squadra con profili di talento e prospettiva. Il giovane svedese è esploso nel Parma e l’Inter lo sta valutando insieme al profilo di De Paul, più facilmente raggiungibile ma dal prezzo simile al giovane Dejan.

The post Kulusevski-Inter, che sprint: il Parma molla? Gli esiti del summit. E Marotta ora sente… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it