Interfans.org è lieto di annunciarvi una piacevole iniziativa che coinvolgerà tutti i tifosi dell’Inter!
La maglia dell’Inter la disegnamo noi! Da un’idea congiunta con Rupert Graphic abbiamo deciso di disegnare la 3a maglia neroazzurra.

PERCHE’ LA TERZA MAGLIA?
Perchè è quella dove possiamo esprimere tutta la nostra creatività. La terza maglia, deve essere la maglia dei tifosi!

CHI E’ RUPERT GRAPHIC?
Alberto Mariani (in arte Rupert) è il miglior graphic designer in circolazione. La sua specializzazione sono proprio i mockup delle maglia dell’Inter. Seguite i suoi social per scoprire i suoi lavori. Insieme ad Alberto, nel nostro ultimo Podcast abbiamo proprio parlato della maglia dell’Inter.

COME PARTECIPARE?
Rispondi a questo topic sul nostro forum con 3 idee che rispettino questi punti:

  • Colore (puoi sbizzarrirti, non ci sono restrizioni)
  • Simboli (Duomo, croce Milano, Biscione, altro….)
  • Strisce (orizzontali, verticali, no strisce, etc)

Cerca di essere il più dettagliato possibile, in questo modo aiuterai meglio Rupert. Se riesci a postare anche qualche bozza o disegno, ancora meglio :)COSA SUCCEDERA’ UNA VOLTA RACCOLTI TUTTE LE IDEE?

Una volta raccolte le vostre idee/proposte, Rupert Graphic le selezionerà e le trasformerà in mockup/disegno. Quella che ne seguirà, sarà la PROPOSTA per la maglia dell’Inter, disegnata proprio dai tifosi neroazzurri!

Una proposta che ci impegneremo a far pervenire all’Inter e alla Nike. Non possiamo promettere che diventerà la maglia ufficiale dell’Inter, ma ci faremo portavoci perchè siamo convinti che la maglia dell’Inter (almeno una delle 3) debba essere pensata dai tifosi che poi l’acquisteranno e l’indosseranno allo stadio per supportare la squadra.

E allora che aspetti, comincia a condividere le tue idee!