Diego Simeone e Ronaldo hanno condiviso lo spogliatoio dell’Inter tra il 1997 e il 1999. Entrambi erano appena arrivati ​​nel club nerazzurro, ma in quel momento erano già due giocatori di livello mondiale. Alla ESPN, Zé Elias racconta la prima grande discussione tra i due, una discussione nata per la divisione dei premi in denaro all’interno dello spogliatoio. “La prima discussione che hanno avuto è stata sui premi. Ronaldo era il leader, il personaggio. “I premi sono uguali per tutti”, disse Ronaldo. A quel punto Simeone alzò la mano e disse: ‘No, i premi sono per quelli che giocano e quelli che lavorano”. Ronaldo ribatté: “No, sono per tutti. I premi saranno così perché tutti lavorano qui, tutti si allenano ed è allenatore che alla fine sceglierà. Alla fine i premi furono uguali per tutti“.

(ESPN)

 

The post La prima discussione tra Ronaldo e Simeone all’Inter? La racconta Zé Elias: “Diego alzò…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it