È di primaria importanza non perdere tempo, chiudere la pratica allenatore già in settimana per essere ancora più operativi sul mercato. Sabatini ha deciso di puntare forte su Spalletti perché ha bisogno di lavorare con una persona che già conosce e che conosce il calcio italiano“.

La Stampa racconta così l’incontro che c’è stato ieri a Roma e ha visto materializzarsi una trattativa con Spalletti che era nell’aria già nei primi giorni di aprile: perché Suning non può permettersi di aspettare, senza trovare l’alternativa, Antonio Conte che non ha ancora dato la sua risposta alla proprietà dell’Inter. Zhang Jindong si è convinto che l’allenatore giallorosso possa essere la soluzione giusta per risanare una squadra fatta a pezzi dai brutti risultati e da una stagione davvero complicata. Il proprietario nerazzurro potrebbe voler conoscere di persona Spalletti, ma questo non dovrebbe intralciare la trattativa. Nelle prossime ore è previsto un incontro con Sabatini che è rimasto a Roma e potrebbe arrivare a Milano settimana prossima per presentare il nuovo allenatore del club interista. Con Sabatini arriverebbe nel gruppo Suning anche il ds della Roma, Frederic Massara che potrebbe seguire lo Jiangsu.

CALCIOMERCATO – Domenica sera a Roma, Steven Zhang e Ausilio hanno pure incontrato Rudiger e il suo agente per sondare la sua volontà di lasciare la squadra della capitale. E ovviamente con l’approdo di Spalletti a Milano tutto sarebbe più facile.

(Fonte: La Stampa, 23-05-2017)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre