“Nella giornata in cui l’Inter è tornata l’Inter, ovvero una specie di reparto di neuropsichiatria, la Juventus ha sprecato l’occasione di allungare il vantaggio sui nerazzurri e ha perso la seconda partita del campionato contro un Napoli arrivato alla sfida del San Paolo dopo quattro sconfitte interne consecutive e con un distacco di ventisette punti dalla capolista”.

Inizia così l’articolo di Christian Rocca, opinionista de La Stampa e tifoso juventino (più volte protagonista di tweet contro l’Inter). Un articolo offensivo nei confronti della società nerazzurra, che ha fatto letteralmente imbufalire il popolo interista sul web. Un articolo, tra l’altro, finito sull’account Twitter del quotidiano torinese.

A distanza di ore, la stessa “Stampa” ha chiesto scusa ma non per il contenuto dell’articolo. Le scuse sono solo per la pubblicazione sull’account Twitter. Davvero poca cosa. E infatti i tifosi dell’Inter non sembrano disposti ad accettarle.

Gentili lettori, abbiamo cancellato il tweet che in automatico ha lanciato questo articolo di Christian Rocca che rispecchia, come sempre nella sua rubrica, la sua personale opinione da tifoso. Ce ne scusiamo con ciascuno di voi e con l’Inter”.

 

 

The post La Stampa: “Tornata l’Inter, specie di reparto di neuropsichiatria”. Furia web, poi le scuse ma… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it