LA STRATEGIA – L’obiettivo del Barcellona, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, “è quello di abbassare il più possibile la quota cash e comunque non oltre i 70 milioni“. Per farlo, i catalani intendono inserire delle contropartite tecniche che facciano salire il totale dell’affare a 150 milioni di euro, superando così il valore della clausola rescissoria prevista nell’attuale contratto di Lautaro Martinez (111 milioni di euro).

CONTROPARTITE – “Il primo elenco è già stato composto. […] Partendo dalla difesa, si tratta del terzino destro portoghese Semedo e del centrale francese Todibo, ma in questo caso occorre che lo Schalke 04 non eserciti il riscatto dopo averlo avuto in prestito a gennaio. A centrocampo, invece, i candidati sono addirittura tre: Vidal, che per Conte era la prima scelta come innesto invernale, il brasiliano Arthur, che è stato il più penalizzato dall’arrivo di De Jong, e Alena, prodotto del settore giovanile bluagrana, che ha incrociato l’Inter in Champions, ma che da inizio 2020 è finito in prestito (secco) al Betis“.

The post Lautaro, il Barcellona non vuole andare oltre i 70 milioni cash: proposti all’Inter 5 nomi appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it