il pagellone

Che Lautaro Martinez non stia passando un buon momento di forma è sotto gli occhi di tutti. L’argentino è a secco da 7 partite e contro il Milan, nel derby, non solo non ha segnato, ma ha addirittura sbagliato un calcio di rigore che avrebbe portato i nerazzurri in vantaggio 1-2 e che molto probabilmente sarebbe valso i 3 punti.

Un nuovo modo di giocare per Inzaghi

Ma quali sono i motivi di una tale involuzione del Toro? Secondo quanto scritto in mattinata dalla Gazzetta dello Sport, è da ricercare nel nuovo modo di giocare dei nerazzurri, che dopo la sconfitta contro la Lazio hanno abbassato il baricentro e gli attaccanti ora giocano molto più lontani dalla porta. Questo penalizza Lautaro, abituato a giocare a ridosso dell’area di rigore e di combinare con l’altro attaccante (quest’anno Dzeko) come già faceva con Lukaku nell’Inter di Conte.

Troppe partite in giro per il mondo

Per altri invece, il motivo sta nelle troppe partite giocate. La chiamano “sosta” per le Nazionali, ma per chi gioca con le rappresentative tutto è tranne un momento di relax. Le partite sono spesso battaglie in cui ci si gioca la qualificazione a un grande torneo, il sogno di una vita. Nei prossimi giorni si tornerà in campo per guadagnarsi Qatar 2022, come accaduto a settembre e ottobre, in un anno nel quale ci sono stati anche Europeo e Copa America. Forse e soprattutto è per questo che Lautaro Martinez è fuori forma in quanto tra i più “spremuti” sono proprio i calciatori che vengono da un tour de force con pochi stop. Nel caso dei sudamericani vanno messi in conto i viaggi non troppo agevoli.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e il seguente testo "Non è forte chi non cade, ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi. INTERFANS.ORG RFANS.ORG FANS ORG INTER LAUTAR 10 OL"

È il centravanti titolare dell’Argentina, è arrivato in fondo alla Copa America in estate, continua a non saltare una convocazione con l’albiceleste e vede ben poche panchine in nerazzurro. Troppo importante sia per Inter che per l’Argentina, ma così si rischia di non avere energie. Ed è quello che probabilmente è capitato a Lautaro nel derby, quando dagli 11 metri, si è meno lucidi e si finisce per sbagliare un rigore decisivo.

La luce in fondo al tunnel

Per Lautaro però, il momento no di forma, potrebbe essere finito Con il ritorno dalle Nazionali infatti, l’argentino sarà a disposizione solo per la sua Inter. Niente più partite con l’Argentina! Dopo la sosta, ad attendere i nerazzurri, c’è un importante match con il Napoli da giocare e la partita a San Siro ha il sapore di finale in quanto per la squadra di Inzaghi non è possibile fallirla considerati i 7 punti di distanza in classifica dai partenopei.

E a proposito di luce, Landolux™ trasforma in luce tutto quello che desideri: Landolux™  è un prodotto Patent Pending ed è il primo in commercio completamente customizzabile nelle forme, nelle grafiche nei colori e nelle dimensioni. E c’è anche la lampada con i colori e il logo dell’Inter per portare un po’ di luce nerazzurra nell’ambiente preferito.

Lautaro ti aspettiamo, vediamo finalmente la luce in fondo al tunnel!

Clicca qui per tutti i prodotti Landolux Inter

Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre