L’Inter e Antonio Conte possono fare affidamento su una coppia d’attacco che poche squadre in Europa possono vantare di avere. Lukaku e Lautaro Martinez hanno fin qui dimostrato di avere un feeling importante con il gol. Non è un caso che l’attaccante belga ha portato 11 punti all’Inter in questo avvio di stagione. Un attacco tenuto sotto stretta osservazione da Conte perché in questa sosta l’obiettivo era riaverli al 100% e così è stato. Nella doppia trasferta che attende i nerazzurri contro Torino e Slavia Praga, serviranno entrambi. Come sottolinea Sky Sport, c’è un dato che fa capire quanto i due giocatori siano importanti per l’allenatore nerazzurro, di questi 14 gol realizzati in coppia in Serie A, 11 sono arrivati in trasferta. Questo significa che quando l’Inter gioca in trasferta in Serie A, Lukaku e Lautaro Martinez spesso sono decisivi.

(Sky Sport)

 

 

The post Lautaro-Lukaku, che coppia: i numeri dei due attaccanti dell’Inter. E c’è un dato che… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it