Lautaro Martinez non è l’unico calciatore dell’Inter nel mirino del Barcellona: secondo quanto riporta Tuttosport, i catalani starebbero monitorando con grande attenzione anche Milan Skriniar e Stefano Sensi, e in estate gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero favorire un’operazione sull’asse Milano-Barcellona.

A completare il quadro il viaggio di fine ottobre di Ausilio a Barcellona: tra i due club i rapporti sono ottimi e – a prescindere dai discorsi legati ad Arturo Vidal per gennaio – forte è la sensazione che possa esserci un affare estivo che coinvolga le società. Non a caso, oltre a Martinez, il club blaugrana sta monitorando la stagione di Skriniar e Sensi, giocatori che – per caratteristiche – possono ben inserirsi nel gioco praticato da Messi e compagni“.

The post Lautaro ma non solo: tre i calciatori dell’Inter nel mirino del Barcellona. In estate… appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it