RASSEGNA STAMPA DEL 9 MARZO 2019

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Telenovela infinita tra Inter ed ex capitano. Marotta incontra il legale di Icardi: l’argentino chiede una riabilitazione pubblica. Il rientro slitta ancora.
Juventus momentaneamente a +19 dal Napoli. Contro l’Udinese è Kean-show: doppietta del diciannovenne nel poker dei bianconeri.
Infine, alle 20.30 il Milan giocherà a Verona contro il Chievo: la squadra di Gattuso cerca l’allungo in campionato e una notte a +4 sull’Inter.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

IL CORRIERE DELLO SPORT –  Una Juventus rimaneggiata batte l’Udinese 4-1. Al debutto da titolare in Serie A, Kean stupisce giocando una grande partita: due gol, numeri e rigore procurato.
In casa Roma, dopo Di Francesco saluta anche Monchi. Il ds andrà all’Arsenal e al suo posto arriverà Massara. Intanto, Ranieri firma fino a giugno. Totti: “È l’uomo giusto”.
Questa sera il Milan affronterà il Chievo a una settimana dal derby. Gattuso: “Nerazzurri rafforzati dal caso Maurito”. ASCOLTA IL NOSTRO NUOVO PODCAST

TUTTOSPORT – Anche il quotidiano torinese celebra la prestazione di Moise Kean. Il classe 2000 segna una doppietta nella goleada contro l’Udinese. A segno anche Emre Can e Matuidi.
Inter e Icardi ancora in trattativa per ricucire i rapporti. Marotta prova a mediare.

Laureata in cinema e appassionata di film, calcio, musica e serie tv. Interista sin da bambina, ho imparato a leggere con gli articoli sull'Inter. Per evoluzione naturale ho iniziato anche a scriverli.