L’ex tecnico dell’Inter, Leonardo, in un’intervista rilasciata in Brasile a O’Jogo si è soffermato sul rapporto di profonda amicizia che lo lega a Julio Cesar: “Ho una grande stima di lui come persona. Lo conosco da quando giocava nel Flamengo e lo continuo a seguire ancora oggi che gioca nel Benfica”

Sul passato interista del portiere ha aggiunto: “All’Inter stava vivendo un momento di forma straordinario, veniva da una stagione storica per il club, aveva vinto ovunque ma mai era riuscito a vincere al San Paolo contro il Napoli. Sono felice che questa sera avrà un’opportunità per sfatare questo tabù”

Infine un aneddoto legato al suo periodo da tecnico interista: “Quando a Roma vincemmo la Coppa Italia contro il Palermo, Julio venne da me e mi diede la sua maglia. La conservo ancora oggi con molta cura a casa, fu un momento molto speciale, la testimonianza di che uomo sia Julio Cesar”.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it