In Francia dicono che la sua estate è stata una soap opera. Nelle puntate di qualche settimana fa l’Inter era uscita di scena, ma ora è tornata nel destino di Yann Karamoh.

Il giocatore classe ’98 del Caen potrebbe trasferirsi a Milano nelle prossime ore, ma il giornale francese l’Equipe frena: “La società milanese ha già fatto due offerte e l’ultima risale a diverse settimane fa, era di cinque mln, non abbastanza per convincere il club a cederlo perché i francesi chiedono 8 mln. Al momento non è arrivata la terza offerta, ma potrebbe arrivare molto presto“, si legge in un articolo.

(Fonte: L’Equipe)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre