Pino Letterio, agente Fifa che fa parte dell’entourage di Mauro Icardi, è intervenuto a Telelombardia per parlare del futuro dell’attaccante argentino ma anche dei progetti futuri di Suning: “Mauro è un grande professionista, l’ha sempre dimostrato. E’ completamente diverso da quello che sembra dall’esterno”.
SUNING – “L’intendimento di Suning, da quando ha comprato l’Inter, è quello di accorciare il gap dalla Juve. C’è una persona molto preparata come Piero Ausilio, ora è arrivato anche Walter Sabatini, loro hanno le idee molto chiare. Probabilmente hanno dei colpi in canna, in attesa di essere sparati. Poi c’è il FPF, quindi devono cedere prima di comprare”.
IL TATUAGGIO DI ICARDI – “E’ normale fare polemiche perché siamo tutti attori di un circo, c’è bisogno ogni giorno di parlare di qualcosa. Poi dopo una sconfitta ancora di più, se l’Inter avesse fatto un campionato migliore sarebbe passato tutto sotto silenzio, anche una foto di qualche mese fa”.
IL FUTURO DI ICARDI – “Non ci sono sirene particolari, ora bisogna capire Spalletti cosa ne pensa. Penso che si sia espresso positivamente, è un giocatore che fa tanti gol”
IL FUTURO DI PERISIC – “Non lo so perché partirà, partirà perché ha mercato e perché considera l’Inter uno step intermedio e non un punto di arrivo come Icardi”.
ICARDI CAPITANO – “L’Inter ha avuto in passato come capitano un totem che trascinava gli altri solamente con l’esempio, per tanti anni non ha vinto ma poi per fortuna ha vinto moltissimo. Dipende dalle annate e dalle teste che trovi all’interno dello spogliatoio. Se ci sono tante nazionalità diverse, magari non a tutti interessa l’Inter allo stesso modo”