Effetto-Suning: è questo il tema trattato da Libero in relazione al mercato dell’Inter. La nuova proprietà ha ridato smalto al club nerazzurro e ora i giocatori sul mercato ci pensano: “In una sola, anonima domenica senza campionato, l’Inter ha accumulato un paio di segnali che raccontano del valore dell’effetto-Suning. La gestione della famiglia Zhang è ancora agli albori, per ora è solo un alone vago, eppure ha già rinforzato l’appeal della società nerazzurra, fermandone il declino. I giocatori che prima erano sogni irraggiungibili, ora sembrano affari realizzabili, anche perché al corteggiamento dell’Inter ultimamente corrisponde un ammiccamento dei diretti interessati”. Come quello di Manolas, che ai microfoni di Premium ha aperto ad una sua cessione. “Il difensore greco, tra le righe, sembra suggerire all’Inter che un suo cambio di maglia è una possibilità concreta, accettata di buon grado. Alle dichiarazioni del romanista hanno fatto seguito quelle di Verratti, che ai microfoni di Rai Sport ha ribadito di voler «restare al Psg», aggiungendo però che «Juve e Inter hanno i mezzi per investire », in generale e quindi anche su di lui.”

Il peso della volontà dei giocatori – “E se è vero che la volontà dei giocatori è quella che spesso devia il destino delle trattative, l’Inter può registrare le strizzatine d’occhio di Manolas e Verratti come un punto di partenza su cui costruire il mercato estivo.”

(Libero)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre