Come scrive Libero nell’edizione odierna, “il mercato dell’Inter comincia a muoversi. Aspettando novità da Manchester per Perisic (l’offerta da 35 milioni dello United, che dovrebbe sistemare la questione Fair Play Finanziario, non è ancora soddisfacente), la società nerazzurra vuole portarsi avanti con i primi colpi“.

Spalletti, stando a quanto riporta il quotidiano, vorrebbe soprattutto qualità in mezzo al campo, ecco perché tra i vari giocatori piace soprattutto Borja Valero. “La carta d’identità non gioca granché a favore dello spagnolo (32 anni), il quale però potrebbe lasciare Firenze per una cifra relativamente contenuta, dando al neo allenatore nerazzurro il primo rinforzo di una quasi certa rivoluzione“, scrive Libero.

Sugli altri nomi, invece: “in attesa di segnali da Roma sul fronte Rüdiger e Nainggolan, la rifondazione colpirà anche e soprattutto le fasce: Dalbert del Nizza è sempre più vicino, mentre salgono le quotazioni di Tete, terzino classe ’95 dell’Ajax, che ha superato Karsdorp (anche lui ’95 ma del Feyenoord). Decisivo, in tal senso, il pranzo tra Ausilio e Raiola, ma la strada è ancora lunga. In uscita, intanto, il Siviglia non ha riscattato Jovetic ma continua a trattarlo, mentre Medel ha detto no al Boca Juniors“.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre