Quella di un anno fa nelle prime tre giornate era stata un’Inter capace di collezionare 4 punti contro Chievo, Palermo e Pescara. Nelle prime tre giornate di Serie A, con avversari di altro calibro, sono arrivati i 9 punti. ” “, scrive Libero il quotidiano.

In sostanza nessuna preoccupazione di troppo se non la prossima partita, quella con il Crotone che – come ha detto Vecino ieri – è da vincere assolutamente perché sono importanti i punti raccolti soprattutto in casa delle squadre meno blasonate. Non per questo sarà semplice: un anno fa ad aprile, nella gara di ritorno (dopo il 3-0 dell’andata con Vecchi in panchina in attesa di Pioli) sul campo dei calabresi, arrivò una sconfitta e da lì tante catastrofi inanellate dalla squadra interista che un mese dopo hanno portato all’esonero dell’allenatore e al rientro di Vecchi in panchina.

(Fonte: Libero il Quotidiano, 14 /09/2017)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre