Schermaglie. Verbali ma non solo. Inter e Roma sono lontane dal trovare un accordo per Edin Dzeko. Molto lontane attualmente. Soprattutto in virtù dell’incredibile richiesta della Roma ai nerazzurri. I giallorossi, infatti, con un’autentica provocazione hanno alzato la valutazione del bosniaco.

Tra Roma e Inter la situazione fatica a decollare. Vuoi perché il club giallorosso ha in questi giorni urgenze di natura differente. Vuoi perché la trattativa tra i due club è a un binario morto. Stallo, in gergo si dice così. Di più: la Roma ha alzato la richiesta per il bosniaco di due milioni di euro, rispetto ai 20 fissati inizialmente. Siamo alle schermaglie, ai messaggi che fanno da preludio a un affare che non salterà, questo è sotto gli occhi di tutti”, assicura però la Gazzetta dello Sport.

The post L’incredibile nuova richiesta della Roma all’Inter per Dzeko: “Sotto gli occhi di tutti che…” appeared first on FC Inter 1908.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it