Per tornare grande, all’Inter, serviranno diversi componenti e fattori – ad esempio il definitivo assestamento della società dopo il cambio di proprietà di meno di un anno fa e una crescita di tutto l’ambiente -, la prossima estate la rosa dovrà essere rafforzata per colmare il gap. Ne sono consapevoli Pioli, i dirigenti e Suning. Sarà rivoluzione, quindi?

No, tutt’altro. Perché, di fatto, la squadra titolare merita la conferma, anche per portare avanti un processo di crescita. Certo per qualche ruolo si punterà a nuovi interpreti, ma coloro che sono destinati a partire sono soprattutto i rincalzi che in troppi casi non si sono rivelati all’altezza, costringendo i titolari a fare gli straordinari. Non è un caso che l’ultimo Candreva sia decisamente meno lucido e brillante rispetto a quello di qualche mese fa: l’ex-laziale non ha un vero alter-ego.

(Corriere dello Sport)

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre