I nerazzurri provano a colmare le lacune della rosa attuale. Dopo aver investito 70 milioni di euro tra Joao Mario e Gabigol, la società nerazzurra non è riuscita a chiudere per un esterno basso e un centrale.

Probabilmente sarebbe servito prima il sacrificio di Brozovic, ma l’offerta giusta non è arrivata. Adesso sul croato c’è il Milan, mentre il Liverpool di Klopp ha messo gli occhi sull’altro centrocampista Kondogbia.

Al momento i Redshanno chiesto il francese soltanto in prestito, ma se dovessero cambiare l’offerta inserendo un obbligo di riscatto l’ Inter potrebbe far cassa e operare a gennaio.

Secondo quanto riferisce Premium Sport, il primo nome è quello di Lindelof che ha una clausola rescissoria di 30 milioni e un contratto fino al 2020. La stampa portoghese parla di una possibilità a gennaio ma senza cessioni da parte dei nerazzurri le trattative sono bloccate.

Sul centrale c’è dunque cautela dato che c’è da registrare l’imminente rientro di Andreolli. A restare la priorità è il terzino: Darmian è il sogno ma dipende da Mourinho se è possibile il prestito; l’alternativa è Vidal del Barcellona seguito anche dal Milan e che Luis Enrique non considera molto.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it