L’Inter è concentrata sul finale di stagione, ma non trascura il futuro e soprattutto il mercato. La dirigenza nerazzurra è sempre attenta ai trasferimenti e secondo quanto si legge su Cm.com avrebbe messo gli occhi un attaccante dell’Atletico Madrid: Luciano Vietto. L’argentino era già stato seguito nella passata estate prima di passare dal Villarreal ai colchoneros, dove non è riuscito a conquistarsi uno spazio importante e a ripetere quanto di buono fatto con la maglia del Sottomarino Giallo. In casa di Simeone potrebbe esserci una rivoluzione nel reparto offensivo e Vietto potrebbe farne le spese insieme a Fernando Torres e Correa. Così l’Inter non avrebbe perso le sue tracce e potrebbe ritentare l’assalto nella prossima sessione di mercato.

Vietto potrebbe in futuro prendere il posto di Palacio e inoltre ha passaporto italiano e quindi non occuperebbe la casella degli extracomunitari. L’Atletico lo ha pagato in estate 20 milioni, ma l’Inter potrebbe tentare un colpo alla Cerci: prestito con diritto di riscatto e pare che la distanza tra i due club non sia così incolmabile.

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it