Ultimo giorno di mercato in casa Inter. Fcinter1908.it segue live tutti i movimenti della società nerazzurra, che nella notte ha strappato il sì del Caen per Karamoh:

ORE 22:27 – Karamoh è stato intercettato da Sky Sport ed ha parlato della sua nuova avventura all’Inter. Queste le sue parole: “Contento di essere all’Inter? Sì, sono molto contento. A chi ti ispiri? Neymar, è il mio giocatore preferito. Numero di maglia? 17. Forza Inter!”.

ORE 22:10 – Dovrebbero essere circa 4 i milioni che l’Inter incasserà dal Torino per il trasferimento in granata di Cristian Ansaldi. Stando a quanto appreso in questi minuti da Fcinter1908.it, Urbano Cairo verserà nelle casse nerazzurre 2 milioni di euro per il prestito oneroso biennale e altri 2 in sede di riscatto a giugno 2019 (Fcinter1908)

ORE 22:02 – MILANO – FC Internazionale Milano comunica il trasferimento di Cristian Ansaldi al Torino F.C in prestito biennale con opzione e obbligo di riscatto.

ORE 21:58 – La Lega Calcio ha annunciato il trasferimento di Ansaldi al Torino a titolo temporaneo

ORE 21:40 – Cristian Ansaldi ha salutato l’Inter proprio sul filo di lana, per lui si aprono le porte del Torino: “Speriamo di fare meglio per la squadra. Mihajlovic? Non ho ancora parlato. Mi aspetto di dare il meglio per la squadra e per me stesso. Volevo restare? Sono arrivato qua come obiettivo ma ora ho cambiato. Deluso? No. Volevi giocare un po’ di più? Magari sì, ho avuto un paio di infortuni. Icardi? Non ho ancora parlato con nessuno, devo firmare e poi parlo con tutti. Quest’anno è importante giocare, ho iniziato a non farlo ed è normale trovare una squadra diversa. Mondiale? Sicuro. Speriamo che l’Inter torni in Champions. Spalletti? Non ho parlato con lui. Ringrazio tutti i tifosi dell’Inter, sono stati gentilissimi sempre.

ORE 21:17 -Lo scetticismo di inizio giornata sembra ormai alle spalle, Cristian Ansaldi è vicino all’approdo al Torino. Per l’argentino la formula dovrebbe essere quella del prestito biennale (previo rinnovo) con obbligo di riscatto in favore dei granata, che andrebbero così a colmare lo slot lasciato libero da Zappacosta. Ancora da definire qualche dettaglio, ma la strada sembra ormai tracciata.(Fcinter1908)

ORE 21:10 – FC Internazionale comunica che il centrocampista Lorenzo Tassi è stato ceduto a titolo temporaneo annuale al Vicenza Calcio, con obbligo di riscatto a favore di quest’ultima. (inter.it)

ORE 20.35 – Come riferiscono a Sky Sport, è in fase di definizione la trattativa per Ansaldi. Il giocatore, infatti, è nella sede dell’Inter e sta definendo con la società i dettagli sulla sua cessione per andare a giocare al Torino in prestito con obbligo di riscatto.

ORE 19:52 – L’Inter non sta più lavorando sul difensore in entrata. Si tratta solo per la cessione di Ansaldi e la trattativa è ancora da definire. (FCINTER1908.IT)

ORE 19:31 – Il Caen ha annunciato il rinnovo di Karamoh fino al 2020 con annessa cessione all’Inter in prestito biennale con obbligo di riscatto

9 (2)

ORE 19.00 – Gabigol, accompagnato dai suoi genitori, dagli intermediari del Benfica e dal suo agente, sta lasciando Milano con un volo privato che lo porterà a Lisbona. Lo attendono le visite mediche e una nuova avventura in Portogallo: lascia il club in prestito con diritto di riscatto a 25 mln (più una percentuale dalla futura eventuale rivendita). (FCINTER1908.IT)

ORE 18.42 – Entourage Ansaldi a colloquio con il calciatore. Lui si è ammorbidito anche perché non ha alternative dopo aver detto no ad Atalanta e Genoa. L’Inter vuole titolo definitivo o prestito con obbligo, il Torino vuole chiudere prima possibile. Operazione non ancora in dirittura d’arrivo, ma presto potrebbero esserci novità. (FCINTER1908.IT)

ORE 18:38 – L’idea Rolando era passata nella testa dei dirigenti dell’Inter per dare un rinforzo in più in difesa a Spalletti. Il Marsiglia però, come anche nelle scorse ore dicevano in Francia e adesso confermano, non lo ha fatto partire ed è stato Rudi Garcia a dire no alla sua partenza. La risposta definitiva è arrivata da poco all’Inter. (mercato365.com)

ORE 18:26 – UFFICIALE : YANN KARAMOH E’ UN GIOCATORE DELL’INTER. ARRIVA A TITOLO TEMPOREANO DAL CAEN. LO ANNUNCIA LA LEGA CALCIO. I NERAZZURRI HANNO L’OBBLIGO DI RISCATTO

ORE 18:16 – Scambio di documenti in corso per Ansaldi al Torino (Sky)

ORE 18:12 – Gabigol: l’Inter mantiene, oltre ai 25 mln di diritto di riscatto, anche la percentuale sulla futura rivendita (Sky)

ORE 18:01 – Rolando al momento è solo un’idea, si vedrà nelle prossime ore se ci saranno risvolti (FCINTER1908.IT)

ORE 18:00 – Gabigol va al Benfica in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 mln. (FCINTER1908.IT)

ORE 16:25 – Intanto dalla sede dell’Inter è uscito Karamoh.(FCINTER1908.IT)

ORE 16.14 – Gabigol è arrivato nella sede dell’Inter. (FCINTER1908.IT)

ORE 16:07 – La trattativa per Gabigol a Benfica si è riaperta e il giocatore dovrebbe sbarcare a Lisbona nelle prossime ore. (SkySport)

ORE 16:05- C’è ottimismo sull’arrivo di Gabigol al Benfica: la trattativa era ripresa con l’Inter dopo la cessione di Mitroglou all’Olympique Marsiglia. (FCINTER1908.IT)

ORE 16:02 – “A meno che non arrivi un’offerta importante, magari dall’estero, non si muove”. Ieri Sabatini ha pronunciato queste parole quando gli è stato chiesto di Cristian Ansaldi. La trattativa Cancelo sembrava averlo bloccato a Milano. Adesso spuntano indiscrezioni sul possibile approdo del giocatore al Torino: in realtà al momento il club granata ha sondato il terreno con i nerazzurri, non c’è un accordo. (Skysport)

ORE 16:00 – Per Karamoh siamo allo scambio dei documenti e si sta lavorando per la firma del calciatore che non dovrebbe arrivare alla Pinetina oggi.

ORE 15:48 – Sabatini sull’arrivo di un difensore: “Un nuovo difensore? Forse non arriva”. (TMW)

ORE 15:40 – Vanheusden, no dell’Inter alla Samp. In assenza di un difensore in entrata non si muove e resta a disposizione della prima squadra. (Sportitalia)

ORE 15:24 – Siamo allo scambio di documenti per Karamoh e dalle ultime si tratta di un prestito biennale con diritto di riscatto a 5.5 mln di euro. (Premium Calcio)

ORE 15:07 – Per Karamoh si lavora sulla chiusura della trattativa: siamo allo scambio dei documenti tra Inter e Caen. (SkySport)

ORE 15:00 – Alex Oxlade-Chamberlain è andato al Liverpool e in Inghilterra parlano della possibilità che il Chelsea torni sul giocatore del club nerazzurro. Altra alternativa è Rafinha. (Evening Standard)

ORE 14:20 – Mitroglou lascia il Benfica e va all’Olympique Marsiglia: 15 mln per il 50% del cartellino del calciatore. E’ il passaggio che mancava per l’approdo di Gabigol al club portoghese? (O Jogo)

ORE 14:06 – MILANO – FC Internazionale comunica la cessione a titolo temporaneo annuale al Brescia Calcio con diritto di opzione dell’attaccante classe 1998 Rigoberto Rivas.

ORE 13.58 – In Italia nelle scorse ore si è parlato di Rolando e in Francia dicono che l’OM ha fissato il prezzo: 3 mln. Finora nessun club ha offerto quella cifra, ci sono state due offerte dalla Turchia, ma Rudi Garcia ha chiesto di trattenere il portoghese: si pensa che il giocatore resti al club francese. (L’Equipe)

ORE 13:20 – Mangala ha comunicato diverse volte al City di voler andare all’Inter, lo ha ribadito specie dopo aver capito che i nerazzurri non avrebbero preso Mustafi, ma il club inglese non ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto. Se fosse partito Mustafi l’Arsenal avrebbe preso Evans e il West Brom avrebbe preso Mangala per sostituirlo. (bbc.com)

ORE 13:00 – Karamoh è arrivato in sede per la firma (Fcinter1908)

e6bf4c30-7fd1-4223-ad70-9e85188d0983

ORE 12:56 – Yann Karamoh sta sostenendo le visite mediche al Coni. L’esterno francese è arrivato a Milano stamattina presto e, dopo le visite di rito all’Humanitas, si è diretto subito al Coni. Su Twitter è spuntata la foto dell’ormai ex Caen già con la divisa nerazzurra

Karamoh 31 agosto visite

“]

ORE 12:30 – Dal Melià arrivano conferme su un interesse del Parma per Andrea Pinamonti, la trattativa non è stata approfondita però perché non c’erano i tempi. (Dall’inviato di FCINTER1908.IT al Melià)

ORE 12:25 – Gabigol non ha ancora scelto il club nel quale giocare in prestito la prossima stagione: è in standby anche l’opzione Benfica che era quella più definita (SkySport)

ORE 12:24 – Fatto l’esterno che serviva a Spalletti, manca il difensore centrale che servirebbe a dare ricambio a Miranda e Skriniar. I profili seguiti si sono allontanati, Mangala e Mustafi piacevano ma il City e l’Arsenal non hanno aperto al prestito e con quella formula difficile che si riapra la trattativa. (SkySport)

ORE 12:23 – Karamoh, nella notte è stato trovato l’accordo con il Caen per un prestito con obbligo di riscatto che dovrebbe essere fissato a 5,5 milioni più bonus. L’esterno francese classe 1998 si unirà nei prossimi giorni ai nuovi compagni di squadra per iniziare a lavorare con Luciano Spalletti (Ansa)

ORE 11:49 – UFFICIALE – Inter, preso il centrocampista classe 2001 Jacopo Gianelli dalla Cremonese a titolo definitivo

Gianelli Cremonese

ORE 11:35 – MILANOAlessandro Bastoni è un calciatore dell’Inter. La società ha definito l’acquisto a titolo definitivo del difensore classe 1999 dalla Atalanta B.C.

Contestualmente, FC Internazionale ne formalizza la cessione a titolo temporaneo biennale alla stessa Atalanta. (Inter.it)

ORE 11:18 – Il padre di Mustafi, Kujtim, chiude al trasferimento all’Inter: “”Sono il suo agente e sono comodamente seduto a casa. Oggi non succede più nulla”

ORE 11:05 – La Lega Calcio ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro Bastoni dall’Atalanta all’Inter

ORE 10:33 – Visite all’humanitas finite per Karamoh, ora l’esterno dovrebbe andare direttamente al CONI (Fcinter1908)

ORE 10:28 – Yann Karamoh è all’Humanitas e sta sostenendo le visite mediche per l’Inter (Fcinter1908)

ORE 10:25 – L’Inter cerca un difensore last minute e poco fa ha chiesto all’Olympique Marsiglia il prestito del difensore Rolando. Tutto questo a seguito delle difficoltà emerse per gli altri obiettivi di mercato. Classe ’85, per Rolando si tratterebbe di un ritorno in nerazzurro: attesa la risposta nelle prossime ore (Pedullà)

ORE 10:10 – Tra gli obiettivi di queste ultime ore di mercato dell’Inter c’è anche la ricerca a un difensore. Oltre a Mustafi, l’Inter insegue anche il centrale del Manchester City Mangala. Secondo quanto si legge sulla Bbc, il Crystal Palace avrebbe fatto un’offerta da 25 milioni di euro per il difensore, ma il giocatore non vuole accettare questo trasferimento. Mangala preferirebbe passare all’Inter, ma il club nerazzurro non può garantire un acquisto a titolo definitivo che pretende invece il City.

ORE 10:02 – Yann Karamoh è arrivato a Milano. L’esterno francese, infatti, è sbarcato a Malpensa e ora inizia, per lui, l’iter burocratico, tra visite mediche e firma del contratto. La trattativa si è sbloccata questa notte, con i nerazzurri che sono riusciti a strappare il sì del Caen con un prestito con obbligo di riscatto (previo rinnovo del ragazzo con il club francese ndr).

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it