Ultimo giorno di mercato in casa Inter. Fcinter1908.it segue live tutti i movimenti della società nerazzurra, che nella notte ha strappato il sì del Caen per Karamoh:
ORE 13:00 – Karamoh è arrivato in sede per la firma (Fcinter1908)
ORE 12:56 – Yann Karamoh sta sostenendo le visite mediche al Coni. L’esterno francese è arrivato a Milano stamattina presto e, dopo le visite di rito all’Humanitas, si è diretto subito al Coni. Su Twitter è spuntata la foto dell’ormai ex Caen già con la divisa nerazzurra
“]
ORE 12:30 – Dal Melià arrivano conferme su un interesse del Parma per Andrea Pinamonti, la trattativa non è stata approfondita però perché non c’erano i tempi. (Dall’inviato di FCINTER1908.IT al Melià)
ORE 12:25 – Gabigol non ha ancora scelto il club nel quale giocare in prestito la prossima stagione: è in standby anche l’opzione Benfica che era quella più definita (SkySport)
ORE 12:24 – Fatto l’esterno che serviva a Spalletti, manca il difensore centrale che servirebbe a dare ricambio a Miranda e Skriniar. I profili seguiti si sono allontanati, Mangala e Mustafi piacevano ma il City e l’Arsenal non hanno aperto al prestito e con quella formula difficile che si riapra la trattativa. (SkySport)
ORE 12:23 – Karamoh, nella notte è stato trovato l’accordo con il Caen per un prestito con obbligo di riscatto che dovrebbe essere fissato a 5,5 milioni più bonus. L’esterno francese classe 1998 si unirà nei prossimi giorni ai nuovi compagni di squadra per iniziare a lavorare con Luciano Spalletti (Ansa)
ORE 11:49 – UFFICIALE – Inter, preso il centrocampista classe 2001 Jacopo Gianelli dalla Cremonese a titolo definitivo
ORE 11:35 – MILANO – Alessandro Bastoni è un calciatore dell’Inter. La società ha definito l’acquisto a titolo definitivo del difensore classe 1999 dalla Atalanta B.C.
Contestualmente, FC Internazionale ne formalizza la cessione a titolo temporaneo biennale alla stessa Atalanta. (Inter.it)
ORE 11:18 – Il padre di Mustafi, Kujtim, chiude al trasferimento all’Inter: “”Sono il suo agente e sono comodamente seduto a casa. Oggi non succede più nulla”
ORE 11:05 – La Lega Calcio ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro Bastoni dall’Atalanta all’Inter
ORE 10:33 – Visite all’humanitas finite per Karamoh, ora l’esterno dovrebbe andare direttamente al CONI (Fcinter1908)
ORE 10:28 – Yann Karamoh è all’Humanitas e sta sostenendo le visite mediche per l’Inter (Fcinter1908)
ORE 10:25 – L’Inter cerca un difensore last minute e poco fa ha chiesto all’Olympique Marsiglia il prestito del difensore Rolando. Tutto questo a seguito delle difficoltà emerse per gli altri obiettivi di mercato. Classe ’85, per Rolando si tratterebbe di un ritorno in nerazzurro: attesa la risposta nelle prossime ore (Pedullà)
ORE 10:10 – Tra gli obiettivi di queste ultime ore di mercato dell’Inter c’è anche la ricerca a un difensore. Oltre a Mustafi, l’Inter insegue anche il centrale del Manchester City Mangala. Secondo quanto si legge sulla Bbc, il Crystal Palace avrebbe fatto un’offerta da 25 milioni di euro per il difensore, ma il giocatore non vuole accettare questo trasferimento. Mangala preferirebbe passare all’Inter, ma il club nerazzurro non può garantire un acquisto a titolo definitivo che pretende invece il City.
ORE 10:02 – Yann Karamoh è arrivato a Milano. L’esterno francese, infatti, è sbarcato a Malpensa e ora inizia, per lui, l’iter burocratico, tra visite mediche e firma del contratto. La trattativa si è sbloccata questa notte, con i nerazzurri che sono riusciti a strappare il sì del Caen con un prestito con obbligo di riscatto (previo rinnovo del ragazzo con il club francese ndr).