Ultimo giorno di mercato in casa Inter. Fcinter1908.it segue live tutti i movimenti della società nerazzurra, che nella notte ha strappato il sì del Caen per Karamoh:

ORE 12:23 – Karamoh, nella notte è stato trovato l’accordo con il Caen per un prestito con obbligo di riscatto che dovrebbe essere fissato a 5,5 milioni più bonus. L’esterno francese classe 1998 si unirà nei prossimi giorni ai nuovi compagni di squadra per iniziare a lavorare con Luciano Spalletti (Ansa)

ORE 11:49 – UFFICIALE – Inter, preso il centrocampista classe 2001 Jacopo Gianelli dalla Cremonese a titolo definitivo

Gianelli Cremonese

ORE 11:35 – MILANOAlessandro Bastoni è un calciatore dell’Inter. La società ha definito l’acquisto a titolo definitivo del difensore classe 1999 dalla Atalanta B.C.

Contestualmente, FC Internazionale ne formalizza la cessione a titolo temporaneo biennale alla stessa Atalanta. (Inter.it)

ORE 11:18 – Il padre di Mustafi, Kujtim, chiude al trasferimento all’Inter: “”Sono il suo agente e sono comodamente seduto a casa. Oggi non succede più nulla”

ORE 11:05 – La Lega Calcio ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Alessandro Bastoni dall’Atalanta all’Inter

ORE 10:33 – Visite all’humanitas finite per Karamoh, ora l’esterno dovrebbe andare direttamente al CONI (Fcinter1908)

ORE 10:28 – Yann Karamoh è all’Humanitas e sta sostenendo le visite mediche per l’Inter (Fcinter1908)

ORE 10:25 – L’Inter cerca un difensore last minute e poco fa ha chiesto all’Olympique Marsiglia il prestito del difensore Rolando. Tutto questo a seguito delle difficoltà emerse per gli altri obiettivi di mercato. Classe ’85, per Rolando si tratterebbe di un ritorno in nerazzurro: attesa la risposta nelle prossime ore (Pedullà)

ORE 10:10 – Tra gli obiettivi di queste ultime ore di mercato dell’Inter c’è anche la ricerca a un difensore. Oltre a Mustafi, l’Inter insegue anche il centrale del Manchester City Mangala. Secondo quanto si legge sulla Bbc, il Crystal Palace avrebbe fatto un’offerta da 25 milioni di euro per il difensore, ma il giocatore non vuole accettare questo trasferimento. Mangala preferirebbe passare all’Inter, ma il club nerazzurro non può garantire un acquisto a titolo definitivo che pretende invece il City.

ORE 10:02 – Yann Karamoh è arrivato a Milano. L’esterno francese, infatti, è sbarcato a Malpensa e ora inizia, per lui, l’iter burocratico, tra visite mediche e firma del contratto. La trattativa si è sbloccata questa notte, con i nerazzurri che sono riusciti a strappare il sì del Caen con un prestito con obbligo di riscatto (previo rinnovo del ragazzo con il club francese ndr).

FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it