[fncvideo id=1016497 autoplay=true]

Il primo obiettivo dell’Inter di Conte è Romelu Lukaku. Il tecnico ha fatto saper di non voler puntare su Icardi e ha scelto il belga come suo sostituto. Le trattative sono già iniziate e oggi potrebbe essere un giorno importante. Secondo il Sun, Lukaku sarebbe tornato dalle vacanza in America per parlare con la dirigenza dei Red Devils del suo futuro. Lo United, ieri nel colloquio avuto, ha detto al giocatore che può lasciare Manchester.

Il trasferimento di Lukaku all'Inter dipenderaà da una persona e non è COnte

La dirigenza del club inglese ha fatto sapere che gli permetterà di andare all’Inter, ma il club italiano dovrà presentare un’offerta adeguata che si avvicini agli 85 milioni di euro pagati all’Everton due anni fa. Il vicepresidente Ed Woodward ha fatto presente che rifiuterà offerte inferiori ma che considererà giocatori dell’Inter nell’affare. L’Inter dovrà trovare un accordo con Lukaku per convincerlo ad accettare il progetto di Conte. Anche la Juve sta monitorando la situazione, ma Conte è sicuramente in pole position per portarlo in Italia. Lukaku ha scelto: vuole lasciare la Premier e vuole l’Inter.

(The Sun)

 

 

 

The post Lukaku, ieri l’incontro con lo United. Red Devils pronti a dire sì e c’è una scappatoia per l’Inter appeared first on FC Inter 1908.

Redazione
Interfans.org è la community dei tifosi dell'Inter. Ogni giorno centinaia di neroazzurri si incontrato sul nostro forum e si informano sulle notizie neroazzurre