Il Manchester United ha deciso di scendere dalla richiesta di 85 milioni di euro per vendere Romelu Lukaku all’Inter. Lo scrive oggi il Manchester Evening News, il principale quotidiano della città inglese. Lo United era partito da una richiesta ferrea di 75 milioni di sterline, pari appunto a poco meno di 85 milioni di euro.

Manchester Evening News su Lukaku all'Inter

 

Dopo il vertice di ieri, e di oggi, tra Federico Pastorello e l’Inter si è arrivati alla decisione di concedere uno sconto ai nerazzurri. La trattativa può concludersi per una cifra inferiore, non specificata, purché vengano inseriti dei bonus, che eventualmente possano far raggiungere gli 85 milioni chiesti inizialmente.

A questo punto, bisogna capire quale possa essere la cifra di partenza, con l’Inter che non vorrebbe superare i 60 milioni di euro. Tutto fatto, invece, con Lukaku, che ha già un accordo blindato con i nerazzurri e aspetta solo di approdare a Milano per lavorare con Antonio Conte.

The post Lukaku-Inter, arriva l’ok del Manchester United allo sconto! Ecco come può chiudersi l’affare appeared first on FC Inter 1908.

Commenta sul forum


L'articolo è stato inserito in originale sul sito partner: FcInter1908.it
FcInter1908.it è il sito di notizie sull'Inter. Collegati per rimanere informato sul mondo neroazzurro. Clicca per visitare fcinter1908.it